Workshop di paper cutting da Spazio culturale My G


Il weekend scorso sono stata a Milano da Spazio Culturale My G per un nuovo workshop di paper cutting!

Last weekend I was back in Milan to Cultural Space My G for a new workshop of paper cutting!


Da Yael c'è sempre un'atmosfera piacevole ed accogliente...

To Yael there is always a warm and friendly atmosphere...



... e dopo qualche chiacchiera e un tè, ci mettiamo all'opera!

... and after a chat and a cup of tea, we get to work!



Parlare con le partecipanti per me è davvero gratificante e mi permette di capire come organizzare sempre al meglio i miei workshop; stare da Yael e vedere ogni volta i suoi ultimi ritrovamenti vintage, è sempre di grande ispirazione! :)

Talking to the participants is very gratifying for me and always allows me to understand how to best organize my workshops, be by Yael and see every time her last vintage finds, it is always a great inspiration! :)


Ringrazio tantissimo le 14 donne che hanno avuto il piacere di intagliare insieme per circa 4 ore in mia compagnia. Tutti gli altrettanti 14 bambini che sono intervenuti per il laboratorio delle maschere con i cartoncini... Scusate, non c'è neanche una foto, ma andavo da un tavolo all'altro tra una zampetta ed una coda da ritagliare...!!
Il prossimo workshop è questo Sabato da Gaia! Vi aspetto!! ;)

I wanted to thank the 14 women who have had the pleasure of carving together for about 4 hours in my company. All 14 children who attended for the lab masks with the cardboards... Sorry, there is not even a picture, but I went from table to table between a little paw and a tail to be cut out...! 
The next workshop is this Saturday from Gaia! I'll be waiting! ;)



6 commenti:

  1. The round flower paper cutting is beautiful! I love your art work and find it to be inspiring.

    Rita Shehan

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto partecipare...chissà!
    Mille complimenti intanto!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero bravissima Silvia, complimenti!
    Volevo avvertirti che ora anche Artigianamente.it ha il suo blog:
    www.artigianamente-blog.it
    Buon lavoro, a presto
    Benedetta

    RispondiElimina
  4. che bello!spero prima o poi di riuscire a partecipare ad un tuo workshop!
    gloria
    passa da me c'è un giveaway, grazie.

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...