the birthday's papercut e un regalo per voi!

1. sono in ritardo di quasi 2 ore con la pubblicazione...
2. cioè, non è che vi dovete abituare ad un post al giorno, sia chiaro... ;-)
comunque, oggi è il mio compleanno! ^____^
quindi ho voluto preparare una cosa per me, un'illustrazione, che chissenefrega se i colori non sono raffinati e se nessun editore o concorso valuterà mai positivamente un lavoro del genere! :-P
sono felice.
dopo le famose riflessioni estive, in questi mesi ho visto il blog crescere, così come sono cresciuti i contatti in facebook, pinterest, flickr. mi sono impegnata molto, ma tutto questo sarebbe vano senza avere una risposta positiva da parte dei lettori, con i vostri commenti, le visite, le condivisioni.
così ho deciso di farvi un regalo!
tra tutti quelli che entro mezzanotte di oggi lasceranno un commento a questo post con un semplice saluto, riceveranno a casa questo set di tags fatte a mano da me (perchè avranno pure inventato la big shot, ma non ci sarà mai una fustella per tutto! :-P), nonchè 2 greeting cards a scelta di quelle in vendita nel mio negozio online!
le tags si prestano ad arricchire e personalizzare le vostre confezioni regalo, vasetti di marmellata o semplici cartoline! presto le troverete nel negozio in pacchettini da 10 pezzi :-)
ricordatevi che chi verrà sorteggiato con il random mi dovrà contattare alla mia casella di posta
giochidicarta(at)gmail(dot)com
per indicarmi l'indirizzo a cui spedire il pacchettino!
adesso vi lascio, perchè ho una torta da preparare... ed un tavolo stracolmo di carta...! :-/

33 commenti:

  1. Ma che carine! non è molto che ti seguo ma apprezzo moltissimo i tuoi lavori! Auguri!!!

    RispondiElimina
  2. Partecipo per il gusto di essere la prima a farteli anche qui: questi sono i miei migliori auguri ma soprattutto i più sinceri complimenti per tutto ciò che fai. E sono felice -non sai quanto- di aver contribuito, seppur in minima parte, a spingerti verso una direzione così vera e luminosa, che ti veste a pennello colorando non solo la tua vita tua ma anche quella di questo magico mondo che ci appartiene!
    Un abbraccio, grande

    RispondiElimina
  3. Bellissimi li voglio!!!!!!
    tanti tanti auguri per il tuo compleanno... che torta prepari? :)

    RispondiElimina
  4. Da oggi ti seguo anch'io e mi sono iscritta tra i tuoi followers!
    guarda caso è il tuo compleanno e partecipo al tuo sorteggio!
    tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  5. Auguri! come spesso accade non c'è un'idea, una realizzazione, un pezzino di carta che non mi piaccia.
    Partecipo con entusiasmo e qui un regalino per te!
    http://nidiquaglia.blogspot.it/p/blog-page_19.html

    RispondiElimina
  6. Beh che dire... auguri. Sono poche le persone che per il PROPRIO compleanno regalano qualcosa agli ALTRI. Buon compleanno, make it a special one ;)

    RispondiElimina
  7. Tanti, tanti auguri!!! Le tue creazioni mi regalano sempre un sorriso:)

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissime!
    Tanti auguri ;) goditi l'illustrazione e la torta, che sarà sicuramente buonissima!

    RispondiElimina
  9. Tanti tanti auguri!
    Non finisci mai di stupirmi!
    Bravissima!
    Moni

    RispondiElimina
  10. A me invece piace tutto da pazzi... e auguri
    Serena

    RispondiElimina
  11. era qualche giorno che non ti seuivo perchè il lavoro e il mio torcicollo non mi hanno lasciato tregua e quarda oggi che sorpresa!
    Bellissima idea!
    Tantissimi auguri!!!

    francesca

    RispondiElimina
  12. anch'io anch'io entro oggi!!!! ... uff uff ci sono!!
    auguri, auguri, buon compleanno e tanti tanti complimenti!! sei bravissima!!!
    http://madebyeleonora.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Non scrivo per il premio, ma per farti gli auguriiii!
    Io sono una che ti segue da poco...ma aspetto con ansia ogni post! Hai uno stile raffinato, essenziale ma non banale, inconfondibile! Anche se mi piacerebbe pasticciare con la carta, sono più bravetta con la stoffa e quindi uso il tuo blog come un piccolo spazio per sognare
    :)

    RispondiElimina
  14. Tanti cari auguri Silvia!!!
    Le tags sono bellissime, e il biglietto è una meraviglia...precisissimo.
    Ma il giorno della tua festa...CUCINI???
    Io è da qualche anno che chiedo a mio marito di farmi un piccolo aperitivo a casa...cosa moooooooooooooolto piacevole...per una volta è lui in cucina e io sul divano :)
    Baci baci e buona serata
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  15. Io arrivo adesso! Molto dopo la festa...c'è posto? sono finiti i pasticcini?

    Ma ci tenevo a dirti che sei fantastica! :D Tanti auguri Silvia!! Felicissima di averti conosciuta tu si che sei una fustellatrice vivente come dico io ;)))

    Love

    Kat *-.-*

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri a te....tanti auguri a te....tanti auguri cara Silvia ...tanti auguri a teeeeee!!! E'meraviglioso il tuo lavoro, mi affascina molto e tu lo fai "meravigliosamente". Tengo a precisare che non sono qui per il regalo, ma grazie lo stesso per il bellissimo pensiero!
    un abbraccio grande e sincero.
    Emanuela

    RispondiElimina
  17. Sono contenta che il tuo impegno ti stia ripagando,d'altro canto non poteva essere diversamente... Buon compleanno Silvia!

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri Silvia!!!!!!!!!!
    Come al solito le tue creazioni di carta sono bellissime, complimenti!!!
    Un bacione e di nuovo buon compleanno

    RispondiElimina
  19. auguri!!! e voglio partecipare anch'io, non ho la big shot e mi farebbero davvero comodo!!!
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  20. tanti auguriiiiiii!!! ho fatto in tempo???? Domani vieni a trovarmi :)

    RispondiElimina
  21. Io arrivo tardi ma non importa volevo farti ugualmente gli auguri e buon compleanno e di tanta creatività!

    RispondiElimina
  22. Ciao Silvia! Ieri non lo avevo letto questo post, ma quando ho visto che era il tuo compleanno, ho proprio pensato che avresti combinato qualcosa per l'occasione, qualcosa di delizioso come sempre! Quindi ancora auguri e un invito: se ti andasse di partecipare alla mia nuova rubrica "come nasce un'idea" ne sarei proprio contenta!

    RispondiElimina
  23. Ciao Silvia,
    troppo tarti per partecipare, ma spero ancora in tempo per farti gli auguri.
    Complimenti per tutto.
    Stefania

    RispondiElimina
  24. Ciao Silvia,
    auguri anche se in ritardo, ma scopro solo ora il tuo blog e devo dire che mi incuriosisce molto, sto spulciando i post e le tue board su Pinterest ;) complimenti, sei molto brava ed il tuo blog è molto piacevole... tornerò...
    xxx

    RispondiElimina
  25. buon compleanno anche se in ritardo :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://giochi-di-carta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Voglio giocare anch'ioooo!! con i tuoi giochi di carta. Che bello fare l'illustratrice io con il disegno non sono granchè e spero di imparare qualcosina, ina ina. Complimenti per tutto, illustrazioni giochi di carta, crafty room, libro ti seguo volentieri e se vuoi passare a trovarmi. Buon Compleanno Silvia!

    RispondiElimina
  27. Mi sono imbattuta solo pochi mesi fa e per caso nel tuo blog : da allora ti seguo con assiduità!! Sinceri complimenti per tutto quello che fai e specialmente per la passione che ci metti e che trasmetti a tutti coloro che hanno il piacere di leggerti,di conoscerti, di apprezzarti! anti cari aguri di buon compleanno Silvia!!

    RispondiElimina
  28. tantissimi auguri! il tuo blog me lo ha fatto scopire linda di paneamorecreatività e adesso non lo mollo più. sei bravissima e i tuoi lavori, davvero stupendi, mi hanno già ispirata per quanto riguarda i pacchetti natalizi...complimentissimi!

    barbara f.

    RispondiElimina
  29. solo da poche ore leggo il tuo blog, ma devo, assolutamente devo trovare più tempo per assorbire tutta la bellezza di ciò che sai creare! grande Silvia!

    RispondiElimina
  30. Cioè... io che commento praticamente ogni post mi son persa giusto questo del tuo compleanno! Va bhè, niente, meno male che gli auguri te li avevo già fatti per il resto... l'illustrazione è bellissima e i colori pure! Dov'è che non sono raffinati, scusa?
    E le tags... dolcissime! ma com'è quella a biscotto... un amore! E poi scusa, le big shot saranno comode ma con quella son capaci tutti.. o no? ;)

    RispondiElimina
  31. Bellissimi gli sweet tag!

    RispondiElimina
  32. Che piacevole sorpresa il tuo blog!
    Passerò di qui spesso..

    ciao

    Giuliana

    RispondiElimina
  33. ciao giuliana, felice di trovarti qui!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...